Per Natale regala un workshop di cucina!

Dicembre 2nd, 2019 Posted by Blog, Mailing, News 0 thoughts on “Per Natale regala un workshop di cucina!”

In compagnia c’è più gusto a cucinare!

Scegliere il regalo azzeccato per amiche e amici non è semplice, si rischia di cadere nel banale o di regalare oggetti superflui e inutili. A regalare un momento di condivisione e compagnia, invece, non si sbaglia mai! La mia prossima stagione di Workshop 2020 è veramente ricca, puoi scegliere di partecipare anche tu, in modo da avere un’occasone in più per stare con chi ami, oppure di dedicare una serata in assoluta libertà!

I primi 4 laboratori che ho pensato per iniziare bene il nuovo anno sono questi (ma se ne aggiungeranno altri):

La colazione del buon umore: imparare a creare una colazione che risvegli il palato in modo gustoso ma anche leggero e nutriente, in versione salata o dolce, per affrontare la giornata con più vitalità.

O bento, il baracchino: tante idee per migliorare la qualità della pausa pranzo e ottimizzarne i tempi di preparazione, in modo che l’esigenza di mangiare bene non si trasformi in un incubo. In chiave giapponese ma anche mediterranea.

Corso di pasticceria vegan base: impasti base per frolle, brisè, torte e muffin; creme, dolci al cucchiaio e farciture; corso ideale per principianti ma anche per ricevere nuovi trucchetti e variazioni.

Secondi a nessuno! Un laboratorio che risponde alla domanda: come faccio a diventare vegano senza andare in contro a carenze proteiche e senza rinunciare al gusto? Gli ostici della cucina vegan (seitan, tofu e tempeh), ma anche polpette e proteine vegetali in genere.

Date e costo

Le date corrispondono in ordine ai primi tre weekend di febbraio, marzo, aprile, e il secondo di maggio; il workshop si svolgerà di sabato o domenica, a seconda delle disponibilità dei partecipanti, per un numero minimo di 4 persone. Il costo singolo è di 40€, doppio 70€ per chi desidera regalare e partecipare allo stesso appuntamento con un’amica/o.

Location

Abbiamo 3 possibilità:

I workshop si svolgeranno presso il mio Home Restaurant, nella campagna canavese, a soli 30 minuti da Torino, in un’atmosfera intima e raccolta. Possiamo anche organizzarci per portare il corso direttamente a casa tua, sempre per un minimo di 4 persone, concordando la data in anticipo, oppure di spostarci in una delle location della mia rete in Torino a scelta (il costo dell’affitto è a parte).

Info, pagamenti e prenotazioni: 347 014 9740

NEWSLETTER

Iscriviti alla mia newsletter per scoprire in anteprima le novità