Gennaio in cambiamento

Gennaio 7th, 2020 Posted by Blog, Mailing, News 0 thoughts on “Gennaio in cambiamento”

piccoli cambi di programma

Ben ritrovati, mi ha fatto molto piacere ricevere il vostro feed-back a fine anno con le vostre parole chiave per il 2020! Vedo che siamo allineati e questo ci unisce nell’intento di migliorarci come esseri umani: il mondo si sta arricchendo in consapevolezza spirituale e impegno nella sostenibilità ambientale.

Per quanto mi riguarda, mi è fin da subito chiaro che bisogna essere pronti al cambiamento e rispondere positivamente alle buone opportunità che si presentano, anche se non erano programmate. Mi è arrivata una proposta inattesa proprio prima della Befana (queste “streghe” le pensano proprio tutte!), che mi impegnerà per tutto il mese di gennaio fuori Torino. Accolgo la novità con gratitudine, e rimando gli appuntamenti di gennaio solo di qualche settimana, chiedendovi di pazientare se avevate già prenotato qualche data. Non temete: recupereremo!

Posso iniziare a fissare un paio di date con certezza, per chi si volesse programmare (prenotazioni in corso, contattatemi):

LA CUCINA DELLE ESSENZE- INVERNO, workshop di cucina sugli oli essenziali con Valentina Zaccone, sarà rimandato a venerdì 7 febbraio h.19,00

LA COLAZIONE DEL BUON UMORE, workshop di cucina vegan su colazioni dolci e salate, potrà essere effettuato, a seconda delle vostre disponibilità, l’8 o il 9 o 15 o 16 febbraio, a voi la scelta (minimo 4 partecipanti). Scrivetemi così cerchiamo di fissare una data che vada bene per tutti.

LO SWAP, merenda-showcooking con scambio di abiti in compagnia di Stefania Fashion&Veg, lo stiamo concordando, avrete presto news

Per ora non aggiungo altro, solo un grande augurio di iniziare bene questo 2020 che mi sembra fin da subito un anno pazzerello ma simpatico! Raccogliete le opportunità che si presentano con fiducia, e lasciate la porta aperta al cambiamento: è giorno per giorno si creano le condizioni per le sfide del domani!

NEWSLETTER

Iscriviti alla mia newsletter per scoprire in anteprima le novità

Elena Carmilla 2019. Tutti i diritti riservati