header image

Elena Carmilla

Read the blog

Home Restaurant: il menù di settembre

Agosto 26th, 2020 Posted by Blog, Mailing 0 thoughts on “Home Restaurant: il menù di settembre”
Zucchina Costrictor

Appena tornata a casa, vengo aggredita da un’enorme esemplare di Zucchina Costrictor proveniente dall’orto, cresciuta fuori controllo a causa delle abbondanti piogge e molto affamata. Tuttavia sono riuscita ad ammaestrarla, e posso annunciare che l’Home Restaurant può riaprire in sicurezza già da questo fine settimana! In sicurezza soprattutto per quanto riguarda le sempre presenti norme anti-contagio: igiene, distanziamento, posti limitati. Non si può escludere, invece, un possibile contagio di allegria e spensieratezza campagnina! Vi accoglierà il patio fiorito e una serenata di grilli.

Come sempre, vi chiedo di prenotare e concordare il menù almeno un paio di giorni prima, telefonando al 347 0149740, e di specificare eventuali intolleranze alimentari. Molto gradito il pagamento anticipato. Il menù di settembre è già attivo, per fare ancora scorpacciata di sapori estivi e rinfrescanti e di ingredienti a km0.

A breve riceverete un invito speciale per un evento all’aperto, ma non posso ancora anticiparvi nulla!

Per ora, vi aspetto per festeggiare il rientro il venerdì e il sabato sera e la domenica a pranzo nel mio angolo di paradiso nel Canavese!

NEWSLETTER

Iscriviti alla mia newsletter per scoprire in anteprima le novità
Loading