header image

Elena Carmilla

Read the blog

Nocheese: prenotazioni aperte!

Gennaio 31st, 2022 Posted by Blog, Mailing, News 0 thoughts on “Nocheese: prenotazioni aperte!”

Scrivimi entro il 6/2!

Le prenotazioni di gennaio hanno superato tutte le mie aspettative, e sono veramente felice che i primi commenti siano entusiasti! I miei formaggi vegani sono artigianali, adatti anche a chi è intollernate al lattosio e preparati con amore e lentezza. Sono a base di anacardi, mandorle italiane e fermenti certificati vegan. Le forme sono da 150 gr, per ora in promo a € 7,50 cadauno. Consegna € 2,00 su Torino, 3,00 in cintura.

INGREDIENTI GENUINI: a differenza dei formaggi vegani industriali, l’acqua è presente solo nella quantità minima indispensabile e necessaria a creare l’amalgama di frutta secca da fermentare, non è il primo ingrediente! Unicamente i freschi (fresco alle erbe e Roby) contengono gelificante (agar agar) per poter mantenere la forma, negli stagionati (Cammy, Rocky e Tommy) non sono presenti addensanti, farine nè gelificanti. Un concentrato di frutta secca, muffe nobili (penicillum candidum e penicillum roqueforti) e fermenti selezionati, altamente benefici per la flora batterica intestinale. La componente grassa è apportata esclusivamente da una minima percentuale di olio di cocco, ricco di grassi che migliorano il rapporto tra LDL e HDL. Il sale utilizzato è sale marino integrale.

Come prenotare

Gli ordini di febbraio devono pervenire entro il 6/2 sera a info@elenacarmilla.eu, in modo da poter da poter essere pronti in consegna il 28/2, orario in mattinata da concordarsi qualche giorno prima. Non saranno accettati ordini su altri indirizzi email, WhatsApp, Messenger etc, nè oltre la data ultima. Pagamento con bonifico o satispay (richiedere coordinate).