header image

Elena Carmilla

Read the blog

No-cheese Aprile: novità per Pasqua

Marzo 18th, 2022 Posted by Blog, Mailing, News 0 thoughts on “No-cheese Aprile: novità per Pasqua”

Il mese di aprile è costellato di festività (Pasqua+25 Aprile), e anch’io ne approfitterò per fare una piccola pausa di relax.

Non volendo però farvi mancare i miei formaggetti proprio a Pasqua, ho pensato di anticipare la produzione e la consegna, con una piccola variazione sulle tipologie. La novità è l‘affumicato di mandorle: dopo una breve fermentazione viene affumicato a freddo con trucioli di faggio, consistenza simile alla ricotta cotta al forno, ma con un tocco fume’. I tempi stretti non consentono invece la stagionatura del Tommy e del Cammy, mentre la Roby e il fresco alle erbe di Provenza restano disponibili.

Variazione date:

Prenotazioni entro il 30 marzo, consegna il 14 aprile.

Prezzi invariati!

Sempre a 7,50€! Le note dolenti: per ora mi prendo l’impegno di non aumentare il prezzo dei no-cheese, nonostante le materie prime inizino ad avere l’indicatore rosso verso l’alto, ma non posso escludere un ritocco dei costi di consegna a domicilio, causa rincaro carburanti. Attendiamo le news e teniamo d’occhio la situazione, aggiornerò i prezzi a ridosso della data di consegna.

Ultima cosa: porgo le mie scuse agli habituè delle festività , il menù di Pasqua quest’anno non è in programmazione.