Corsi di cucina primavera-estate 2023

Marzo 13th, 2023 Posted by Blog, Mailing, News 0 thoughts on “Corsi di cucina primavera-estate 2023”

E’ pronto il calendario dei corsi aprile-luglio!

Siete pronti per una nuova stagione all’insegna della cucina naturale e del gustoso mangiar bene? Ecco i nuovi appuntamenti da me in cascina: agende alla mano. Tutti i corsi sono ripetibili anche in date e orari differenti per un minimo di 3 partecipanti. Perciò se non puoi venire nei giorni indicati, mettiti d’accordo con tre amici e contattami, troveremo sicuramente la data che fa per voi!

La salute vien dal mare 1 aprile

Ricette creative, gustose e sane per inserire le alghe nell’alimentazione di tutti i giorni. Idee nuove, nuove tipologie di alghe non ancora esplorate in Umami Profumo di mare, consigli pratici. Utili strumenti per affrontare la stagione Detox e la Primavera con tutti i benefici delle alghe per il nostro metabolismo.

Crocchette, polpette e burger vegetali 13 maggio

Home Made Is Better! Proteine vegetali e verdure di stagione si trasformano insieme in pura magia per il palato. Con queste ricette sarà facile riempire il freezer di secondi piatti sani, variati e sfiziosi, risparmiando soldi e tempo. Mai più cibo industriale, solo cibo preparato con amore!

Kokoro no ryori La cucina dell’anima 10 giugno

心の料理 La cucina dell’anima. Kokoro è uno dei termini giapponesi per dire cuore, nel senso di anima. La mia cucina del cuore dal Giappone, Soul Food per nutrire anima e corpo con ingredienti freschi e di stagione. Ricette per imparare condimenti e tecniche dalla tradizione Shojin Ryori, la cucina dei monasteri buddhisti giapponesi.

La stagione dello yin 1 luglio

Quando arriva l’estate, è meglio affrontarla con l’alimentazione più adatta a combattere il caldo. Come dei surfisti sull’onda, impareremo a surfare tra zuppe fredde, raw food, insalate, cereali estivi e condimenti Yin, senza perdere di vista l’equilibrio.

Costo e iscrizioni

Il costo di ogni appuntamento è 40,00€, compresi dispense, materiali e assaggi. E’ necessaria la prenotazione entro 3 giorni dalla data, in quanto i posti sono limitati. Info e iscrizioni 347 0149740.

Tags: , , , , , , , ,

NEWSLETTER

Iscriviti alla mia newsletter per scoprire in anteprima le novità
Loading